Palazzo in vendita in via san faustino a Brescia
€ 800.000,00
prezzo di vendita
L’immobile è situato in via San Faustino a circa metà della via, e gode della vicinanza di due delle
principali fermate della metropolitana di Brescia: Vittoria e San Faustino.
L'area è ubicata nel quadrante nord del centro storico della città di Brescia ed è situata in una area ricca di attività commerciali (ristorazione, negozi di vicinato ecc.) oltre che da due importanti facoltà universitarie quali Giurisprudenza ed Economia.
L'edificio ha una destinazione direzionale; è in ottime condizioni di conservazione e non sembra necessitare di interventi di ristrutturazione che riguardino le parti esterne.
Le uniche opere previste riguardano la eventuale riconversione dello stesso in residenziale.
Trattasi di fabbricato a cortina, cielo terra, costituito da ambienti direzionali suddivisi ai piani terra, primo, secondo, terzo/sottotetto e quarto/sottotetto, collegati da unico corpo scala con ascensore, avente accesso diretto dalla pubblica via; al piano interrato è dislocato un vano cantina, mentre porzione del piano terra è destinato a due autorimesse con doppio accesso indipendente dalla
pubblica via, collegati internamente con i restanti locali direzionali del piano terra.
La serramentistica interna risulta costituita da infissi in legno, mentre quella perimetrale in alluminio/pvc, specchiature in vetrocamera, con ante esterne in legno; portoncino blindato all’accesso principale ed inferriate per le specchiature al piano terre. Le autorimesse sono dotate di porte metalliche basculanti, con rivestimento esterno in legno.
Le pavimentazioni sono realizzate in mattonelle a materiali misti tra ceramica, gres porcellanato, pietra, mentre i rivestimenti dei servizi igienici sono costituiti per lo più da resine plastiche, ceramica per le docce.
L’impianto di riscaldamento centralizzato è collegato alle linee di teleriscaldamento cittadino, distribuito da radiatori e termoconvettori; la produzione di acqua calda sanitaria è garantita dal medesimo scambiatore per il riscaldamento, collegato alle linee di teleriscaldamento cittadino.
Sul terrazzo di copertura è presente un impianto frigorifero collegato ai termoconvettori presenti ai piani.
Gli impianti elettrici ed idrotermosanitario risultano in adeguato stato generale. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it