Stabile in vendita in via della Fattoria a Vaiano
€ 430.020,00
prezzo di vendita
NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Complesso immobiliare a Vaiano (PO) in via della Fattoria composto da:
- unità destinata a cappella privata consacrata a "S. Antonio Abate" ad un piano fuori terra posta nell'angolatura di destra di detto complesso edilizio guardando la facciata principale prospettante l'indicata Via della Fattoria che, con accesso da un proprio portone, internamente risulta costituita da un unico ambiente con altare e sacrestia nella parte centro- retrostante con pertinente, sul fianco di sinistra entrando in questa cappella, un corridoio ove trovasi alle rispettive estremità un piccolo servizio w.c. dotato di finestra ed un piccolo ripostiglio privo di luce e detto corridoio, oltre che accessibile da una apertura interna di comunicazione con l'indicata sacrestia.
b) unità destinata a frantoio olearia e magazzino su due piani a forma rettangolare inserita nell'edificio ove la facciata principale, per entrambi i piani, risulta prospettante la Via della Fattoria, attualmente non attivo, con pertinente e retrostante unità ad uso dispensa con corridoio chiuso della superficie di mq. 26. L'unità destinata a frantoio é composta:
al piano terra, da un unico locale a pianta rettangolare, avente accesso da un propria apertura posta nella facciata principale del fabbricato dotato altresì di tre finestrature con grate in ferro, per una superficie interna di circa mq. 86. All'interno trovasi piccolo servizio w.c. e una saletta frantoio di circa mq. 24 oltre che scala di accesso al piano primo, composto da due vani magazzino tra loro confinante.
c) unità destinata ad abitazione, avente accesso attraverso corridoio a comune, composta al piano terra da corridoio esclusivo da cui si diparte rampa di scale per l'accesso al piano primo composto da cucina con tinello a livello superiore uniti da scaletta, una camera dotata di veduta d'epoca, oltre a doppi servizi igienici privi di luce, antibagno e ripostiglio sempre privo di luce;
d) unità destinata ad abitazione, avente accesso attraverso corridoio a comune dal quale si raggiunge un piccolo sporto esterno a piano terra per l'accesso al vano scala su due livelli prospettante il cortile interno. L'abitazione è composta da zona di ingresso, cucina e, a quota superiore, da un disimpegno e due ambienti oltre a servizio igienico privo di luce e ambiente accessorio.
e) unità uso abitazione al piano primo, avente accesso dal portoncino di ingresso sulla destra per chi entra dal suddetto corridoio a comune posto al piano terra e da una rampa di scale dal quale si raggiunge un pianerottolo a comune con l'abitazione di cui al punto e composta da ingresso, un ripostiglio, un servizio igienico w.c. da cucina e camera.
f) unità uso abitazione posta al piano primo, avente accesso dal portoncino di ingresso sulla destra per chi entra dal suddetto corridoio a comune posto al piano terra raggiungibile da una rampa di scale dal quale si raggiunge un pianerottolo a comune con l'abitazione di cui al punto e) composta da ingresso corridoio con angolo cottura, un salone principale, camera, servizio igienico oltre due ambienti accessori destinati a soffitta o simile e piccolo bagno posti in parte del piano secondo, raggiungibile da una scaletta posizionata in una piccola zona ingresso sulla destra per chi arriva al piano primo dalla rampa di scale a comune.
g) unità uso abitazione posta al piano terra, avente accesso dal suddetto corridoio a comune oltre che dal cortile interno a comune, nell'angolo destro
del quale trovasi la porta di ingresso dell'unità in oggetto, composta da ingresso-disimpegno con piccolo w.c., cucina, corridoio e tre vani.
h) unità destinata a lavanderia e cantine per deposito attrezzi o simili, con accesso dal corridoio a comune, posta al piano seminterrato e accessibile dalla seconda porta sulla destra entrando nel detto corridoio a comune tramite una ripida rampa di scale. Questa unità è composta da tre locali uniti interamente e accessori.
i) unità destinata a ripostiglio o simile, avente accesso dal medesimo corridoio comune e attraverso il cortile interno a comune, nell'angolatura di sinistra del quale trovasi la porta di ingresso all'unità in oggetto, composta da due vani comunicanti per una superficie complessiva di circa mq. 19.
1) unità destinata a ripostiglio o simile, avente accesso dal medesimo corridoio comune e attraverso il cortile interno a comune e con accesso dal secondo portone di ingresso sulla sinistra. Questa unità è composta da unico vano di mq. 22 circa posto al piano terra.
m) appezzamenti di terreno raggiungibili dalla Via del masso all'Anguilla o via della Fattoria, in diramazione della strada nuova per Schignano. Trattasi di terreni a verde e/o agricoli in leggera pendenza a forma rettangolare poste frontalmente alla facciata principale del complesso edilizio.
Ci troviamo a FIRENZE chiamaci e fissa subito un incontro per essere il primo.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di FIRENZE con STEFANO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A.I., Nobile spa invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova marchio di Nobile S. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A