€ 630.000,00
prezzo di vendita
Vendita / Massa Vicinanze Tribunale
Possibilità realizzo 2 unità distinte, Villa indipendente, di circa 200 mq su due livelli posta su un lotto di 700 mq di terreno, Al piano terra composta da: ingresso - soggiorno - cucina - salotto - due camere da letto matrimoniali e bagno principale, oltre a tre vani a uso ripostiglio eventualmente utilizzabili per la realizzazione di ulteriore bagno e cabine armadi o dispense.
Al primo piano, 3 camere da letto matrimoniali- salotto e due bagni.
La casa é stata ristrutturata nel 2012, con rifacimento impianti e sopraelevazione in legno, in classe A++, nell' intervento e stato realizzato impianto fotovoltaico da 6 kw, con pompe di calore.
Tale classificazione energetica e relativa a sopraelevazione, mentre per il piano terra è di categorie B. In quanto parte di casa al PT è stata parzialmente ristrutturata (coibentazione, impianto elettrico/TV/gas, serramenti). Le unità immobiliari sono dunque differenti di aspetto, ma non a livello catastale, poichè la ristrutturazione era legata a soprelevazione, che imponeva la non separazione delle unità per 15 anni dalla data della richiesta, nel 2010.
Il pavimento originale è presente anche sotto al laminato della restante parte di abitazione nel PT, mentre il piano superiore è una nuova costruzione ex novo. Nel soggiorno del primo piano è stato predisposto un punto cottura e c’è una predisposizione cucina anche nella camera da letto lato mare, in prospettiva di eventuale futura divisione delle unità abitative su piani diversi.
Esistono anche un garage e posto auto interno a lato dell’immobile e la possibilità di aprire un accesso anche sulla via posteriore all’immobile, nel caso chi acquistasse volesse dividere le unità abitative anche di fatto.
Ottima soluzione per chi cerca di utilizzare un immobile in due unità abitative distinte.
€ 630. 000.