Villa in vendita a Massarosa
€ 282.937,00
prezzo di vendita
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale Lucca
Villa bifamiliare Via di Vitiano 120 MASSAROSA di 975 Mq. oltre due Magazzini e Terreno Agricolo
Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni:
Diritto di piena proprietà al 100% di una villa bifamiliare di 325 metri quadrati lordi, disposta su più livelli, completata da due magazzini e terreno agricolo di 1682 metri quadrati lordi.
La villa, elevata su due piani fuori terra, è suddivisa in due unità immobiliari residenziali, una sul lato sud e l'altra sul lato nord. Include un terreno attualmente in stato di abbandono, destinato a giardino, e vari locali accessori esterni, parzialmente interrati e condivisi tra le due unità.
L'unità immobiliare sul lato nord comprende al piano terra: ingresso, cucina, sala da pranzo, soggiorno, angolo caminetto e una scala a chiocciola che conduce al primo piano, dove si trovano un disimpegno, corridoio, un bagno, tre camere (una delle quali con bagno privato). Una piccola scala a chiocciola dà accesso a una soffitta, costituita da un unico piccolo vano.
L'unità immobiliare sul lato sud è strutturata con ingresso-disimpegno, cucina, sala da pranzo, soggiorno al piano terra e, attraverso una scala, si accede al primo piano che ospita due camere, un disimpegno e un bagno. Dal primo piano, una piccola scala conduce al sottotetto adibito a soffitta.
Entrambe le unità condividono il porticato d'ingresso al piano terra, vari locali esterni situati sui lati nord, est e sud-est utilizzati come ripostiglio, w.c., locale caldaia, dispensa-ripostiglio, stireria-lavanderia e sala biliardo. Inoltre, condividono la terrazza al primo piano che circonda l'intero edificio e un manufatto ad uso ripostiglio e forno.
Superfici lorde:
-abitazione di mq 325,00
-accessori di mq 100,00
-terrazzo di mq 130,00
-resede di mq 420,00
-terreno agricolo di mq 1682,00
Questo annuncio è stato realizzato da astainsieme.it estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale
della vendita. AstaInsieme non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni.