Villetta a schiera in vendita a Lucca
€ 62.396,00
prezzo di vendita
Asta Immobiliare Giudiziaria - Tribunale Lucca
Villetta a schiera via del Brennero 816 LUCCA di 190,50 Mq. oltre Terreno Agricolo
Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni:
Diritto di piena proprietà al 100% di un immobile residenziale costituito da una villetta a schiera con una superficie lorda di 190,50 metri quadrati, disposta su più livelli, oltre a un terreno agricolo con una superficie lorda di 1030 metri quadrati.
La villetta a schiera è centrale ed è composta da tre piani fuori terra, inclusi il piano terra e il piano secondo sottotetto. Si accede all'edificio dalla Via del Brennero attraverso un'area comune con altre unità. La disposizione interna dell'immobile è la seguente:
-Piano terra: ingresso, ripostiglio e vano scale per accedere al piano primo.
-Piano primo: disimpegno, soggiorno, pranzo, cucina, dispensa, antibagno e bagno, e vano scale per accedere al piano secondo.
-Piano secondo: disimpegno, bagno, due camerette, camera matrimoniale con stanza armadi e bagno.
La villetta dispone anche di un cortile e una resede esterna sul lato interno con accesso a un piccolo locale adibito a lavanderia. Inoltre, è presente un terreno agricolo con una superficie lorda di 1030 metri quadrati.
Superfici lorde:
-abitazione di mq 190,50
-terreno agricolo di mq 1030,00
Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni.