Villetta a schiera in vendita in Contrada Cozzaro, N. 228/Z a Marsala
€ 113.063,00
prezzo di vendita
Per maggiori informazioni contattare:Avv. Giuseppe Spadacon studio in Marsala nella Via G. Verdi n. 27/bavv.spada@gmail.com0923 953451, 347 3482085La vendita si svolgerà sul sito www.venditegiudiziarieitalia.itVendesi villetta a schiera sita a Marsala (TP), in Contrada Cozzaro n.228/Z. Trattasi di unità del tipo a schiera, adibita ad uso abitativo, sviluppata su due piani fuori terra e ubicata in zona semiperiferica residenziale. Il piano terra è composto da ingresso-salone, cucina, disimpegno, ripostiglio, veranda scoperta nonché spiazzo libero adibito a cortile, oltre ad un altro vano ingresso, cucina/tinello, bagno realizzati abusivamente. Il piano primo è composto da due camere da letto, stanza armadi, disimpegno, bagno e ripostiglio. La pavimentazione è in mattonelle di ceramica, gli infissi interni in legno mentre quelli esterni in alluminio anodizzato, impianto idrico ed elettrico del tipo sottotraccia e conforme alle normative vigenti.SuperficiPiano terra: 115,18 mqPiano primo: 63,77 mqVeranda, cortile, balcone: 53 mqSuperficie commerciale totale: 209,81 mqPiena proprietà di:Villetta a schiera (CF): Foglio 259 - Particella 468 - Subalterno 15 - Cat. A/2 Prezzo base d'asta: 113063 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it