Il tuo referente per questo immobile: Natasha Androni
Email: natasha.androni@gardalive.com - Tel.: +39.333.8331.855
Polpenazze del Garda si trova nella magnifica zona della Valtenesi, caratterizzata dalle verdi colline affacciate sul Lago di Garda e note per la tradizione vitivinicola dei vitigni del Groppello, del Chiaretto e del Marzemino.
Da un punto di vista storico, la caratteristica località gardesana si contraddistingue per la bellezza del suo borgo; in particolare è nota per la sua piazza panoramica e per il sito di San Pietro in Lucone riconosciuto come patrimonio dell’UNESCO.
La località di Polpenazze del Garda è infatti fra le più amate da innumerevoli utenti per la tranquillità e il relax che offre. La zona oltre che per la vicinanza alle migliori località gardesane, è ambita anche dai Golfisti. In pochi minuti è infatti raggiungibile l’esclusivo circolo golfistico Garda Golf di Soiano del Lago, dove si organizzano numerosi tornei anche di fama internazionale.
Villetta a schiera con vista lago
All’interno di un rinomato contesto con piscina e spazi verdi proponiamo in vendita una luminosa villetta a schiera su tre livelli e con vista lago. Tramite l’ingresso principale si accede al piano terra composto dall’arioso soggiorno con angolo cottura e un prima bagno finestrato con doccia. Dalla zona living si accede tramite le porte finestre al portico sul lato posteriore dell’immobile dove è possibile trascorrere le proprie giornate in tranquillità e da cui è possibile godere della vista lago. La scala interna conduce alla zona notte, situata al primo piano e composta da tre comode camere, di cui una con accesso al balcone dal quale godere della bella vista lago, e un bagno finestrato con doccia.
Al piano interrato si sviluppa un’ampia taverna con accesso diretto al garage.
L’immobile si presta come prima casa, come casa vacanze o come immobile da mettere a
reddito grazie alle generose metrature, il contesto all’interno del quale si inserisce e la comodità ai principali servizi offerti dalla zona. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it