Agriturismo in vendita in SS 16 SUD a San Salvo
€ 1.200.000,00
prezzo di vendita
Rif. 4096 – Vendesi a San Salvo Marina terreno perfettamente pianeggiante che si estende su una superficie totale di 26.547 metri quadrati, di cui 6.200 metri quadrati sono edificabili e gli altri 20.347 metri quadrati sono ad uso agricolo. La sua posizione strategica lo rende ideale per la creazione di una struttura turistica con agriturismo, hotel, discoteca, bar, ristorante, centro attrezzato per lo sport, il fitness, lo svago, ecc., che possa offrire agli ospiti una vacanza immersa nella natura e nel relax.
Ad esempio: è possibile realizzare un fabbricato delle dimensioni di mt. 20 x 50 (1000 mq. ) di 6 piani ed altezza massima di mt. 21 destinato a servizi per il turismo.
Questo terreno rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire nel turismo e nella ricettività in una delle più belle spiagge del medio Adriatico, inoltre la vicinanza al mare e alla spiaggia permette di organizzare attività sportive all'aria aperta, come escursioni in bicicletta o passeggiate lungo il litorale. Questa proprietà rappresenta una vera e propria oasi di tranquillità, dove i visitatori possono godere di un ambiente naturale incontaminato e di un clima favorevole tutto l'anno. Grazie alla sua posizione strategica, vicina alle principali attrazioni turistiche della zona, questa struttura offre un grande potenziale di sviluppo e di guadagno nel settore del turismo e della ricettività. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo immobile unico e di realizzare il tuo sogno di avere un'attività nel turismo e nello sport in una delle località balneari più belle d'Abruzzo.
Trattasi di Zona 2.3.3. di prg.
Nel sottoambito di intervento destinato a "servizi per il turismo" (2.2.3.) il P.R.G. si attua per intervento urbanistico diretto in coerenza con i seguenti indici di piano (così come definiti nel precedente art. 7 delle presenti norme):
Sm (Lotto minimo) = mq 10.000;
Uf (Indice di utilizzazione fondiaria) = mq/mq 0,50;
H (Altezza massima) = ml 21.00;
p (Numero dei piani fuori terra) = n 6;
ds (Distacco minimo dal ciglio stradale) = ml 10,00;
dc (Distacco minimo dal confine) = ml 5,00;
df (Distacco minimo tra i fabbricati) = ml 10,00.
Il distacco minimo tra fabbricati che si fronteggiano deve essere aumentato fino all'altezza del fabbricato più alto quando anche una soltanto delle pareti fronteggianti sia finestrata; per fabbricati di altezza superiore a ml. 10,00 il distacco minimo dal confine deve essere aumentato fino alla metà dell'altezza del fabbricato; in questo sottoambito di intervento non è consentita l'edificazione con parete cieca a confine e/o in aderenza.
Sono ammesse solo attrezzature ed impianti a servizio del turismo e ricettività alberghiera (discoteche, bar, ristoranti, centri attrezzati per lo sport, il fitness e lo svago,alberghi, ecc.).
Ogni singolo progetto di intervento dovrà riservare, all'interno del rispettivo lotto di pertinenza, una congrua percentuale della superficie territoriale, che pur restando di proprietà privata, sarà ripartita in una quota pari al 10% del totale, destinata alle strade di distribuzione interna, agli spazi per la manovra e la fermata degli autoveicoli, ed in una quota pari al 40% del totale che dovrà essere destinata a funzioni di uso pubblico (parcheggi privati di uso pubblico, in funzione della destinazione d'uso degli immobili, nella misura e con le prescrizioni di cui al successivo art. 51 delle presenti norme, aree per attività ricreative, verde privato di arredo e/o di fruizione pubblica, ecc.) da destinare all'urbanizzazione primaria.
Nella porzione di questo sottoambito di intervento che ricade in Zona A2 del vigente Piano Regionale Paesistico (P.R.P.), ferma restando la destinazione di piano, sono ammessi solo gli interventi compatibili con quanto previsto nelle "norme tecniche coordinate" del P.R.P. approvato dal Consiglio Regionale d'Abruzzo con atto n. 141/21 del 21.03.90.
€ 1.200.000.